La Carrozzeria Oggionese Nava si occupa di riparazione carrozzerie danneggiate dalla grandine, anche con la tecnica della rilevazione dei bolli che nei casi meno gravi consente di evitare stuccature e riverniciature

Riparazione danni grandine e levabolli a Oggiono in provincia di Lecco

Nel tardo pomeriggio di ieri, 2 giugno 2020, sulla provincia di Lecco e su gran parte della Lombardia si è verificata una forte perturbazione con vento, pioggia e grandine. Quest’ultima ha creato sì uno scenario surreale con strade e prati imbiancati come fosse neve, ma purtroppo ha anche danneggiato lievemente molti veicoli e gravemente molti altri.

Come Carrozzeria Oggionese siamo convenzionati con alcune delle principali compagnie assicurative: Reale Mutua Assicurazioni, Gruppo Allianz, Bernese, AID, Genialloyd, CreditRas, Vittoria, Groupama e Italiana Assicurazioni. Per tutte le altre compagnie assicurative, non esitate a contattarci: franchigia dimezzata o azzerata!

CONTATTACI SUBITO CLICCANDO QUI

Riparazione danni causati dalla grandine a Oggiono in provincia di Lecco

La Carrozzeria Oggionese Nava si occupa di riparazione danni grandine con levabolli in provincia di Lecco. La grandine può provocare ammaccature e danni alla carrozzeria di auto, furgoni, camion e camper, bolli brutti da vedere e che svalutano il valore economico del mezzo.

Servizio professionale e di qualità per la riparazione della carrozzeria danneggiata dalla grandine, contenendo i costi grazie alla tecnica del levabolli. Per i casi più gravi interveniamo con la verniciatura per un ripristino completo della carrozzeria.

Cos’è e in cosa consiste la rilevazione dei bolli causati dalla grandine con la tecnica del levabolli?

I veicoli con carrozzeria danneggiata dalla grandine vengono visionati per individuare anche le ammaccature più piccole. La riparazione con rilevazione dei bolli viene eseguita utilizzando una particolare attrezzatura chiamata levabolli: un sistema di leve in acciaio e ventose rileva le ammaccature.

Con questa tecnica, nei casi meno gravi, non è necessario stuccare e riverniciare la carrozzeria e nemmeno smontare le parti interessate.

Carrozzeria Oggionese di Nava Emanuele & C. S.a.s. – Riparazione danni causati dalla grandine alla carrozzeria di auto e veicoli, con tecnica levabolli a Oggiono in provincia di Lecco

Tutti i contenuti e tutte le informazioni contenuti in questa pagina, nel sito web e più in generale nel “Blog”, sono finalizzate solo ed esclusivamente alla promozione dei servizi offerti dalla Carrozzeria Oggionese di Nava Emanuele & C. S.a.s. (in seguito “l’autore”) e gli stessi non sostituiscono in alcun modo la consulenza diretta di quest’ultima. L’autore, pur curando con la massima attenzione i contenuti e le informazioni presenti in questa pagina, nel sito web e più in generale sul “Blog”, anche in termini di aggiornamento, non si assume alcuna responsabilità in merito a eventuali problemi che possano insorgere per effetto di un loro scorretto utilizzo. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile dei contenuti e delle informazioni presenti in siti web esterni collegati. L’autore non può essere ritenuto in alcun modo responsabile di danni, diretti o indiretti, causati dall’accesso al sito web, dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Sommario
Riparazione danni grandine e levabolli a Oggiono in provincia di Lecco
Articolo
Riparazione danni grandine e levabolli a Oggiono in provincia di Lecco
Descrizione
Riparazione danni grandine e levabolli a Oggiono in provincia di Lecco | Carrozzeria Oggionese di Nava Emanuele & C. S.a.s.
Autore
Azienda
Carrozzeria Oggionese di Nava Emanuele & C. S.a.s.
Logo autore