Lattoneria e verniciatura

riparazione carrozzeria in provincia di Lecco dal 1952

La Carrozzeria Oggionese Nava si occupa di riparazione carrozzeria, lattoneria e verniciatura in provincia di Lecco, su auto, moto, furgoni, camion e camper. L’obiettivo è quello di ottenere sempre ottimi risultati e la piena soddisfazione del cliente.

Oltre ai servizi di riparazione carrozzeria, lattoneria e verniciatura, ci occupiamo di restauro auto e moto d’epoca, riparazione e sostituzione cristalli e vetri, riparazione danni causati dalla grandine con levabolli, personalizzazione auto e moto, ripristino interni auto e furgoni, assistenza e soccorso stradale 24/7, gestione sinistri e pratiche assicurative.

RIPARAZIONE CARROZZERIA

Effettuiamo interventi di riparazione danni alla carrozzeria, superficiali e strutturali, su auto, moto, furgoni, camion e camper. Offriamo un servizio di riparazione completo e veloce, senza perdere la qualità del risultato finale. Ci occupiamo della riparazione di grandi, piccole ammaccature e graffi superficiali o profondi e danni causati dalla grandine con levabolli.

VERNICIATURA CARROZZERIA

La fase di verniciatura della carrozzeria è il passaggio più importante per ottenere un risultato soddisfacente e duraturo. La carrozzeria è costituita principalmente da acciaio che contiene del ferro, un materiale soggetto a deterioramento, corrosione e ossidabile.

L’alluminio della carrozzeria deve essere adeguatamente protetto per resistere all’azione degli agenti esterni e atmosferici. Per ottenere tecnicamente ed esteticamente accurati, è necessario eseguire tutti i passaggi di una lavorazione a regola d’arte.

Per questo motivo la Carrozzeria Oggionese Nava utilizza prodotti certificati e dispone delle migliori tecnologie per le lavorazioni. I prodotti utilizzati sono formulati per avere sempre un occhio di riguardo verso l’ambiente.

RICAMBI ORIGINALI

La prima fase per la riparazione di un danno alla carrozzeria consiste nella valutazione dello stesso. A volte è necessario ricorrere alla sostituzione integrale delle parti danneggiate.

Per ottenere risultati di qualità e conformi ai parametri disposti dal produttore del veicolo e dalla Legge, è importante utilizzare ricambi originali e marchiati dal costruttore.

Il nostro punti di forza è l’utilizzo di ricambi originali forniti dal costruttore del veicolo, sempre che non sia il cliente a richiedere l’utilizzo di ricambi usati o equivalenti se possibile.

Lo scopo è sempre quello di ottenere risultati di qualità, garantire la sicurezza e l’incolumità del proprietario del veicolo e consegnare, al termine del lavoro, una lavorazione che duri nel corso tempo.