Riparazione danni grandine

con tecnica levabolli in provincia di Lecco dal 1952

La Carrozzeria Oggionese Nava si occupa di riparazione danni grandine con levabolli in provincia di Lecco. La grandine può provocare ammaccature e danni alla carrozzeria di auto, furgoni, camion e camper, bolli brutti da vedere e che svalutano il valore economico del mezzo.

Servizio professionale e di qualità per la riparazione della carrozzeria danneggiata dalla grandine, contenendo i costi grazie alla tecnica del levabolli. Per i casi più gravi interveniamo con la verniciatura per un ripristino completo della carrozzeria.

Oltre a questo servizio ci occupiamo anche di riparazione carrozzeria, lattoneria e verniciatura, restauro auto e moto d’epoca, riparazione e sostituzione cristalli e vetri, personalizzazione auto e moto, ripristino interni auto e furgoni, assistenza e soccorso stradale 24/7, gestione sinistri e pratiche assicurative.

RILEVAZIONE BOLLI GRANDINE A LECCO E PROVINCIA

I veicoli con carrozzeria danneggiata dalla grandine vengono visionati minuziosamente per individuare anche le ammaccature più piccole. La riparazione con rilevazione dei bolli viene eseguita utilizzando una particolare attrezzatura chiamata levabolli: un sistema di leve in acciaio e ventose rileva le ammaccature.

Con la tecnica del levabolli non è necessario stuccare e riverniciare la carrozzeria. Per questo tipo di lavorazione ci avvaliamo dell’esperienza di tecnici specializzati che riparano ed eliminano le ammaccature senza dover smontare le parti danneggiate.

Il levabolli è utilizzabile anche per danni non causati dalla grandine, come ad esempio piccole ammaccature causate dalle porte delle auto nei parcheggi.