Servizio di riparazione danni ed ammaccature causati dalla grandine, con tecnica di rilevazione mediante l’utilizzo del leva bolli, ad Oggiono in provincia di Lecco.
Durante il periodo estivo sono sempre più frequenti le grandinate. La grandine è causa di danni ed ammaccature alla carrozzeria di auto, furgoni, camion e camper. Queste ammaccature o bolli, oltre ad essere antiestetici, causano una svalutazione del valore economico del mezzo.
La Carrozzeria Oggionese Nava offre un servizio di riparazione della carrozzeria con danni causati dalla grandine, senza dover intervenire con riverniciature e soprattutto a costi contenuti. Offriamo un servizio leva bolli causati dalla grandine rapido, professionale ed economico.
I veicoli la cui carrozzeria è stata danneggiata dalla grandine vengono visionati per individuare anche le ammaccature più piccole e per procedere alla formulazione di un preventivo per la riparazione del danno.
La riparazione con rilevazione dei bolli, che si creano sulla carrozzeria dei veicoli in seguito ad una grandinata, viene eseguita mediante l’utilizzo di una particolare attrezzatura chiamata leva bolli. Questa consiste in un sistema di leve in acciaio e di apposite ventose che raddrizzando in modo preciso le ammaccature.
Utilizzando questa tecnica di riparazione dei bolli da grandine, non è più necessario stuccare e riverniciare la carrozzeria. La Carrozzeria Oggionese Nava si avvale dell’esperienza di tecnici specializzati in grado di riparare ed eliminare le ammaccature senza smontare le parti danneggiate.
Carrozzeria Oggionese Nava S.a.s. - Carrozzeria con servizio di riparazione danni e rilevazione bolli grandine ad Oggiono in provincia di Lecco.